01 84 16 89 87

LA PIÙ AMPIA SELEZIONE DI EXTENSION CON CAPELLI 100% VERI “Consegna con lettera prioritaria 2,99 € entre 72h”

Hai il diritto di recedere dal presente contratto entro quattordici giorni dal ricevimento della merce, senza fornire alcun motivo.

Per esercitare il diritto di recesso è necessario informare Elite Extension della propria decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione inequivocabile telefonicamente al +33 1 84 25 93 84, tramite e-mail a servizioclienti@elite-extension.it

Elite Extention si impegna a fornirti un'etichetta prepagata da incollare sul pacco da restituire. Tuttavia, se lo desideri, potrai procedere al reso dell'ordine a tue proprie spese al seguente indirizzo:

Atelier Full

Echanges et retours ELEXTE

232 bis rue de la Lys

59250 HALLUIN

FRANCE

Senza indebito ritardo e in ogni caso entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui ci hai comunicato il recesso dal presente contratto.

Tale termine si considera rispettato se rispedisci i beni prima della scadenza del periodo di quattordici giorni.

En caso di recesso dal presente contratto, rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti da te, comprese le spese di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dal fatto che hai scelto, se applicabile, un metodo di consegna diverso da quello standard da noi offerto) senza indebito ritardo e, in ogni caso, entro e non oltre quattordici giorni dal giorno in cui veniamo informati della tua decisione di recedere dal presente contratto.

Effettueremo il rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale, a meno che non richiedi espressamente che il rimborso venga effettuato su un metodo di pagamento diverso; in ogni caso, tale rimborso non comporterà alcun costo per te.

Potremmo differire il rimborso fin quando non avremo ricevuto o la merce o la prova di spedizione della merce in questione.

In caso di recesso sei responsabile solo del deprezzamento del bene derivante da una manipolazione diversa da quelle necessarie per stabilire la natura, le caratteristiche e il corretto funzionamento di tale bene.

Eccezione al diritto di recesso

Il diritto di recesso è escluso per i seguenti contratti:

- contratti di fornitura di beni confezionati su misura del consumatore o chiaramente personalizzati;

- contratti di fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;

- contratti di fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna;

- contratti di fornitura di beni che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni;

- fornitura di beni o servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni nel mercato finanziario che il professionista non è in grado di controllare e che possono verificarsi durante il periodo di recesso.